Un Concerto per la Festa della Donna

Sabato 7 Marzo , presso il Salone delle Opere parrocchiali della Parrocchia di S. Francesco in Via Pagani 2, ACISJF ONLUS è lieta di invitarvi a una serata di musica e solidarietà a sostegno delle attività dell’Associazione.

La band “Donata canta Lucio”, presenterà  il concerto-tributo “Mi ritorni in mente” dedicato ai più grandi successi di Lucio Battisti, a vent’anni dalla sua scomparsa. All’interno della sua produzione quasi “sconfinata”, la band  ha dovuto fare delle scelte, perché accontentare le richieste e i gusti di tutti è praticamente impossibile. Avendo come voce solista una donna e proprio perché il Concerto è stato pensato per la Festa della Donna, ci si è affidati alle canzoni che Mina ha voluto nei sui album! Come vedete dalla scaletta non mancheranno i ‘cavalli di battaglia’ che tutti, almeno una volta, abbiamo cantato in coro nella nostra vita.

La scaletta è molto ricca, ecco di seguito i brani che saranno proposti:

10 ragazze per me, Il tempo di morire, Il mio canto libero, Mi ritorni in mente,Non è Francesca, Io vivrò, La collina dei ciliegi, Ancora tu, Emozioni,Eppur mi son scordato di te, Amor mio, 7e40, E penso a te, Con il nastro rosa, La compagnia, Si viaggiare, Acqua azzurra acqua chiara, Io e te da soli, Nessun dolore, La canzone del sole …

Come sapete la nostra Associazione offre a mamme e donne in difficoltà accoglienza abitativa ed un supporto educativo volto a rafforzarne l’autonomia personale e lavorativa. I locali dove ospitiamo queste famiglie “tutte al femminile” (6 appartamenti in Via Groppino, 43 – Vicenza) hanno bisogno di continui interventi di manutenzione. Per tale motivo vi chiediamo di partecipare numerosi. L’ingresso sarà ad offerta libera e i fondi ricavati saranno destinati proprio al rinnovo di questi 6 appartamenti.

Ringraziamo tutti fin d’ora.